Lettura tarocchi ad Arese

Lettura Tarocchi ad Arese │ Cartomante Sara

Stai cercando una cartomante seria ed esperta ad ARESE?
L’hai trovata! Lettura Tarocchi ad Arese !

PRIMO CONSULTO TELEFONICO 30€ PER 30 MINUTI

TAROCCHI E AMORE

Carta dei tarocchi carta dei tarocchi che usa Sara la cartomante per la lettura dei tarocchi a Milano
Carta dei tarocchi carta dei tarocchi che usa Sara la cartomante per la lettura dei tarocchi a Milano

Lettura tarocchi ad Arese, i dubbi che ci assillano spesso ci sembrano insuperabili, ma solo perché le nostre insicurezze ci fanno sentire svuotati, soli e senza più speranze. Quasi sempre la persona lasciata dal partner non riesce ad accettare le decisioni subite … e soffre.

Grazie alla cartomante Sara, che con la cartomanzia d’amore offre servizi di consulenza ai problemi di coppia, potrai risolvere i tuoi dubbi e tornare a vedere la vita con serenità. Sara effettua i consulti di persona nella propria sede a Milano. Sono veramente tanti, dopo oltre 25 anni di attività, i clienti di Arese che si sono affidati con fiducia ai consigli di Sara! Ricorda la cartomanzia con i tarocchi di Sara ti porteranno sollievo …

IL GIOCO DEI TAROCCHI

La lettura dei tarocchi, le cui origini restano avvolte nel mistero, poggia su un simbolismo potente e assai profondo. Le fonti più plausibili, tuttavia, ne attestano l’origine nel Nord Italia, nel XV secolo. Le carte, o <<lame>>, più antiche giunte sino a noi provengono da un mazzo non numerato, dipinto intorno al 1450 da Bonifacio Bembo per la famiglia Visconti. In seguito, analoghi giochi di carte – talvolta basati su mazzi con un numero di carte variabile – si diffusero da qui nel resto d’Europa: la prima descrizione apparve in Francia soltanto intorno al 1659, fino ad arrivare ad oggi con la cartomanzia e con i tarocchi.

ARTE DELLA CARTOMANZIA

Molti non sanno che Isaac Newton, oltre ad essere un fisico, era anche un alchimista che usò la matematica anche al servizio delle carte. Difatti, non è necessario essere dei cartomanti o astrologi per comprendere come tutto sia connesso … Allo stesso modo la cartomanzia, che risolve i problemi di cuore, è correlata all’astrologia che, a sua volta, è correlata alla fisica. Ed è tutto ciclico, dalla terra che gira intorno al sole, alle stagioni sulla terra e, alla base di tutto, c’è la matematica, più precisamente la scienza per eccellenza la Fisica che, oltre a spiegare i fenomeni terrestri, cerca di spiegare come funziona l’universo (gli astri). L’astrologia tenta di dare un significato meno arcano, alle persone che non hanno un approccio matematico alla vita o alcuna conoscenza di fisica.

Quindi grazie alla matematica, oggi i cartomanti come Sara hanno un mezzo potente e scientifico per stupire e spiegare l’amore, risolvendo problemi d’amore e legami d’amore, problemi di coppia e tanto ancora. In pratica Sara la cartomante riesce ad interpretare le carte con estrema umanità con quel tocco di classe che le carte da sole non possono dare. Il mosaico delle carte estratte, attraverso l’interpretazione dei simboli o delle allegorie in esse contenute e delle posizioni da esse assunte, fornisce le conseguenze derivanti dalle vostre scelte attuali (metodo intuitivo) e, addirittura, fornirci una indicazione sul da farsi o su ciò che accadrà qualunque cosa decidiamo di fare (metodo sacrale).

LETTURA TAROCCHI AD ARESE

Le carte raccontano della tua vita, del tuo passato e del tuo futuro, svelando a chi le studia come Sara la cartomante che usa i tarocchi per la cartomanzia, particolari aspetti di voi stessi e della vostra personalità, l’amore e tanto altro ancora.

La cartomanzia è molto di più di uno strumento per predire l’avvenire, è una rigorosa scienza esoterica a carattere divinatorio che ci aiuta a capire il presente, questo è l’aspetto più importante, perché il presente è la base sulla quale costruire il nostro domani considerando con maggiore serenità i problemi che ci assillano: sentimentali coniugali o legati al lavoro.

SARA LA CARTOMANTE

Lettura tarocchi ad Arese: un’esperienza unica che vi aprirà la porta del futuro, consigliandovi su quello che vi accadrà e come risolvere i problemi d’amore, nonché risolvere i vostri problemi di coppia.

Sara è a tua disposizione con la sua lunghissima esperienza ed effettua personalmente i consulti nella propria sede a Milano, dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle ore 20, oppure telefonicamente o via Skype. Non vi risponderà un call center o un telefono a pagamento, ma una persona amica, con la quale poter parlare di ciò che più vi sta a cuore per porre fine alle vostre angosce …

Lettura Tarocchi ad Arese
Il PRIMO CONSULTO TELEFONICO 30€ PER 30 MINUTI

Consulti Cartomanzia – Telefonami per un consulto: +39 02 4071509 / +39 348 3043477
Oppure Inviami una Email